Può una masseria diventare teatro di una festa grottesca e ospitare una serata con dj internazionali come se fosse un club?
Lo scopriremo assieme il 31 ottobre, la notte di Halloween. Serata in cui il gruppo Regedit trasporterà fra le mura della Masseria Colle Carro artisti del calibro di Kaiser (VoxNox Records ed Ex- Etruria Beat, label di Luca Agnelli), Dodo, Slyma,  Sunken & tba.
La notte murgiana si colorerà di diverse sonorità in un atmosfera grottesca indimenticabile. Si passerà dall’insostituibile commerciale e reggaeton ai ritmi più accelerati di Dodo. Giungendo alla locomotiva, il martello, Kaiser, che ci catapulterà in un club tedesco, travolgendoci con la sua esperienza musicale.
Ma cos’è Regedit?

Regedit è un ambizioso progetto nato dalla mente di cinque giovani ragazzi altamurani con l’intento di generare eventi dall’elevato impatto audio-visivo, sia culturali che ludici.  Cercando sempre di offrire un’esperienza unica e irripetibile a tutti coloro che decideranno di seguire il progetto.

Regedit, in gergo informatico indica il registro di sistema: il luogo in cui tutti i processi sono incapsulati e controllati. Regedit è il nucleo dove l’ordine e l’organizzazione portano alla magia tecnologica quale il funzionamento dell’intero sistema. Questa è la nostra mission: riuscire ad incapsulare in progetti tutta la creatività che ci deriva dalle personali esperienze lavorative in diversi festival nonché lo studio dei maggiori eventi internazionali.

La sfida che ci poniamo è quella di rilanciare un territorio spesso deserto agli occhi di chi ci vive passivamente e di chi lo scopre per la prima volta. Utilizzando tutto il potenziale artistico disseminato nei diversi rami fulcro dell’attuale panorama altamurano. Quindi portare in evidenza i talenti musicali così come i giovani attori, esplorare ogni possibile mezzo scenografico per trasformare luoghi tradizionali in esplosioni di sentimenti. Presentare in chiave avvincente elementi della gastronomia locale, rilanciare il settore moda in ambienti prettamente giovanile creando un contatto diretto fra imprenditore e consumatore.

Questo e tanto altro è Regedit.

Prendi una Masseria, prendi un ospite che gira i migliori club europei, mettici tanta voglia di trasformare un luogo tradizionale in un’esplosione di esperienze, inserisci qualche tocco di sperimentazioni visive. 
Il risultato?
Regedit Staff presents
HALLOWEEN PARTY
31.10
Masseria Colle Carro (Altamura)
Per maggiori info seguiteci sui social e partecipate al nostro evento https://www.facebook.com/events/2405225453050515/